Il sistema di iscrizioni on.line sarà operativo fino al 3 Novembre 2025 (incluso).
Per ragioni organizzative, chiediamo quindi di voler provvedere entro tale data.
QUOTE DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO (IVA inclusa)
early fee: fino al 31 Agosto incluso
regular fee: fino al 03 Novembre incluso
late/on.site fee: dal 04 Novembre incluso (la piattaforma verrà riaperta ESCLUSIVAMENTE in occasione dello svolgimento del congresso)
MEDICI E/O FISICI | |||
Early | Regular | Late / On.Site | |
Soci AIRO o AIRB | € 200,00 | € 250,00 | € 300,00 |
Soci SIRM, AIMN, AINR, AIFM | € 200,00 | € 250,00 | € 300,00 |
Non Soci | € 360,00 | € 450,00 | € 540,00 |
SPECIALIZZANDI e JUNIOR E/O FISICI (under 35) Gli Specializzandi devono inviare una dichiarazione ufficiale attestante l’effettiva iscrizione alla Scuola di Specializzazione (con dettaglio dell’anno di riferimento) |
|||
Early | Regular | Late / On.Site | |
Soci AIRO iscritti al 1°anno | € 80,00 | € 100,00 | € 120,00 |
Soci AIRO | € 120,00 | € 150,00 | € 180,00 |
Non Soci | € 200,00 | € 250,00 | € 300,00 |
ALTRE PROFESSIONI | |||
Early | Regular | Late / On.Site | |
Infermieri | € 120,00 | € 150,00 | € 180,00 |
TSRM | € 120,00 | € 150,00 | € 180,00 |
ISCRIZIONI GIORNALIERE (quotazione relativa alla partecipazione ad una singola giornata; ai fini dell’accettazione del contributo scientifico non saranno ritenute valide le iscrizioni giornaliere) |
|||
Early | Regular | Late / On.Site | |
Soci AIRO o AIRB | € 120,00 | € 150,00 | € 180,00 |
Soci SIRM, AIMN, AINR, AIFM | € 120,00 | € 150,00 | € 180,00 |
Non Soci | € 160,00 | € 200,00 | € 240,00 |
Infermieri e TSRM | € 64,00 | € 80,00 | € 96,00 |
ALTRE QUOTE | |||
per eventuali ticket aggiuntivi per la CENA SOCIALE di Sabato 22 Novembre 2025 siete pregati di contattare la Segreteria organizzativa AIRO SERVIZI SRL (congresso@airoservizi.it) |
STUDENTI e NEOLAUREATI
Sono stati riservati n. 50 accessi a titolo gratuito per STUDENTI iscritti al 4°/5°/6° anno o per NEOLAUREATI (non specializzandi): per poter usufruire di questo vantaggio, è indispensabile fare richiesta scritta alla SEGRETERIA AIRO all’indirizzo segreteria@radioterapiaitalia.it indicando:
- nome e cognome
- numero di cellulare
- codice fiscale
- ateneo di riferimento
Si richiede anche l’invio di apposita documentazione attestante il proprio status di studente o neolaureato per consentire le opportune verifiche.
Le quote di iscrizione indicate danno diritto a:
- accesso ai lavori scientifici
- presentazione lavori scientifici accettati (comunicazioni orali e/o poster), ove previsto *
- materiale congressuale (borsa/kit/badge nominale)
- attestato di partecipazione
- servizio di catering (ove previsto da programma)
- networking cocktail (Venerdì 21 Novembre 2025)
- cena sociale (Sabato 22 Novembre 2025) **
* per ogni lavoro scientifico accettato (comunicazione orale e/o poster) dovrà risultare regolarmente iscritto almeno l’AUTORE PRINCIPALE che effettuerà la presentazione: per ragioni organizzative, tale iscrizione dovrà essere regolarizzata entro e non oltre Lunedì 29 Settembre 2025 (nel caso in cui l’iscrizione non risultasse correttamente effettuata, il lavoro presentato potrà non essere incluso nell’ABSTRACT BOOK del congresso)
** la CENA SOCIALE è inclusa esclusivamente nelle quote MEDICI, SPECIALIZZANDI e JUNIOR (under 35)
MODALITA’ DI PAGAMENTO
ISCRIZIONI DELEGAZIONI SPONSORIZZATE
Ogni partecipante che desideri iscriversi al congresso dovrà anzitutto essere in possesso di un account attivo all’interno dell’apposito portale (https://abstracts.radioterapiaitalia.it/login.php). Tutte le successive comunicazioni saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica specificato in fase di creazione account, per cui Vi preghiamo di inserire il Vostro indirizzo di uso comune/frequente (consigliamo di verificare la posta indesiderata nel caso in cui non si ricevesse alcuna comunicazione dopo la creazione dell’utenza – in caso il sistema rilevasse come già presente la mail, significa che risulta già attivo un account: potete quindi recuperare la relativa password con l’apposita funzione indicata nel portale stesso).
All’interno del proprio account sarà possibile accedere alla sezione ISCRIZIONI e procedere poi con l’effettiva iscrizione (e relativo pagamento). Sarà possibile selezionare anche l’eventuale partecipazione ai DRUG LAB, PAPER LAB e/o ai LAB CONTOURING (esclusivamente in abbinamento ad una quota con relativo pagamento avvenuto).
NB: poiché si tratta dello stesso portale utilizzato per l’ABSTRACT SUBMISSION, gli autori che hanno già creato la relativa utenza dovranno accedere con le credenziali precedentemente create/attivate avendo cura di aggiornare i dati personali includendo anche quelli necessari per la fatturazione della quota di iscrizione. Ricordiamo che ai fini dell’accettazione del contributo scientifico non saranno ritenute valide le iscrizioni giornaliere.
ISCRIZIONI DELEGAZIONI SPONSORIZZATE
Per poter procedere all’iscrizione della propria delegazione al congresso si dovrà anzitutto essere in possesso di un account attivo all’interno dell’apposito portale (https://abstracts.radioterapiaitalia.it/login.php). Tutte le successive comunicazioni saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica specificato in fase di creazione account, per cui Vi preghiamo di inserire un indirizzo di uso comune della persona incaricata di gestire la delegazione (consigliamo di verificare la posta indesiderata nel caso in cui non si ricevesse alcuna comunicazione dopo la creazione dell’utenza – in caso il sistema rilevasse come già presente la mail, significa che risulta già attivo un account: potete quindi recuperare la relativa password con l’apposita funzione indicata nel portale stesso). Alla creazione dell’account, verranno richiesti anche i dati di fatturazione dell’Azienda di riferimento alla quale sarà intestata la fattura: preghiamo quindi di prestare massima attenzione in fase di inserimento dati.
All’interno del proprio account sarà possibile accedere alla sezione ISCRIZIONI e successivamente quella DELEGAZIONI. All’interno della suddetta sezione, occorrerà compilare un apposito form per ogni singolo partecipante avendo cura di inserire tutti i dati richiesti e di cliccare poi il pulsante per aggiungere/confermare i suddetti dati. Una volta inseriti tutti i partecipanti con le relative quote di iscrizione, la Segreteria Organizzativa AIRO SERVIZI SRL provvederà a verificare che le quote indicate siano corrette, invierà un riepilogo ed emetterà regolare fattura che dovrà essere saldata al relativo ricevimento tramite bonifico bancario (unica modalità consentita per le delegazioni sponsorizzate): l’iscrizione dei partecipanti sponsorizzati sarà ritenuta valida solo a pagamento effettuato (in caso di mancato pagamento antecedente lo svolgimento del congresso, ai partecipanti sponsorizzati non sarà consentito l’accesso).
NB: sarà possibile effettuare più inserimenti di partecipanti, ma occorrerà che la Segreteria Organizzativa sia avvisata se questo avviene dopo che una precedente tranche di iscrizioni è già stata confermata/pagata (Vi preghiamo di voler comunicare esclusivamente attraverso la mail iscrizioni@airoservizi.it).
INFORMATIVA PRIVACY – l’azienda sponsor garantisce ad AIRO SERVIZI SRL di aver ottenuto dai singoli partecipanti l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – GDPR/General Data Protection Regulation).
Regolare fattura verrà rilasciata/inviata a pagamento avvenuto.
-
- CARTA DI CREDITO
- PAYPAL
- BONIFICO BANCARIO
Conto n. G852394488600
Intestato a AIRO SERVIZI SRL
Presso: BANCA SELLA – SUCCURSALE MILANO – VIALE PIAVE 4
IBAN: IT25Y0326801605052394488600
BIC: SELBIT2BXXX
causale: AIRO RIMINI 2025 + cognome e nome del/i partecipante/iNB: copia della contabile del Bonifico Bancario effettuato dovrà essere inviata secondo le modalità indicate nella mail di conferma che verrà inviata una volta completata l’iscrizione. L’iscrizione non è ritenuta valida senza il relativo pagamento.
ISCRIZIONI AI LAB
Durante il congresso saranno previsti i seguenti LAB riservati esclusivamente ai partecipanti regolarmente iscritti al Congresso (si tratta di sessioni non accreditate ECM).
E’ possibile effettuare l’iscrizione ai LAB (gratuita) all’interno del portale ISCRIZIONI (https://abstracts.radioterapiaitalia.it/login.php).
- Giovedì 20 Novembre 2025, ore 15.00/16.30
DRUG LAB#1: TUMORE MAMMELLA: LA TERAPIA SISTEMICA NEL TUMORE DELLA MAMMELLA E INTEGRAZIONE CON RADIOTERAPIA NEI VARI TEMPI TERAPEUTICI
(NO ECM – per un numero massimo di 40 partecipanti – prenotazione da effettuare al momento dell’iscrizione al congresso)
- Giovedì 20 Novembre 2025, ore 16.30/18.00
DRUG LAB#2: LA TERAPIA DI SUPPORTO IN CORSO DI CHEMIOTERAPIA/RADIOTERAPIA
(NO ECM – per un numero massimo di 40 partecipanti – prenotazione da effettuare al momento dell’iscrizione al congresso)
- Giovedì 20 Novembre 2025, ore 15.00/16.30
PAPER LAB#1: COME LEGGERE ED INTERPRETARE UN LAVORO SCIENTIFICO (LAB BASE)
(NO ECM – per un numero massimo di 40 partecipanti – prenotazione da effettuare al momento dell’iscrizione al congresso)
- Giovedì 20 Novembre 2025, ore 16.30/18.00
PAPER LAB#2: DAL QUESITO CLINICO ALL’ETD: COME SI FORMULA UNA RACCOMANDAZIONE LINEA GUIDA (LAB AVANZATO)
(NO ECM – per un numero massimo di 40 partecipanti – prenotazione da effettuare al momento dell’iscrizione al congresso)
- Venerdì 21 Novembre 2025, ore 14.00/15.30
LAB CONTOURING #1: VOLUMI NELLA RADIOTERAPIA STEREOTASSICA DEI TUMORI DEL PANCREAS LOCALMENTE AVANZATI INOPERABILI (CON “SIMULTANEOUS INTEGRATED PROTECTION” DUODENALE)
(NO ECM, per un numero massimo di 30 partecipanti – prenotazione da effettuare al momento dell’iscrizione al congresso)
- Venerdì 21 Novembre 2025, ore 16.30/18.00
LAB CONTOURING #2: VOLUMI NELLA RADIOTERAPIA DEI LINFONODI ASCELLARI, CATENA MAMMARIA INTERNA E NELLA PBI DEI TUMORI DELLA MAMMELLA
(NO ECM, per un numero massimo di 30 partecipanti – prenotazione da effettuare al momento dell’iscrizione al congresso)
INFORMATIVA PRIVACY – Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – GDPR/General Data Protection Regulation), i dati personali raccolti in occasione del congresso saranno trattati nell’ambito della normale attività istituzionale degli organizzatori (AIRO Servizi srl ed AIRO – Associazione Italiana di Radioterapia ed Oncologia Clinica). L’informativa completa è disponibile on.line: https://www.airoservizi.it/informativa-privacy-ai-sensi-dellart-13-del-regolamento-ue-2016-679/